Kids React: Come reagiscono i bambini al primo iPod [Video]

Dopo aver visto la reazione dei bambini all’Apple Watch, la Fine Brothers Entertainment ha ripetuto l’esperimento con la prima generazione di iPod, il modello introdotto nel 2001.

react-kids-ipod

L’iPod risultava costoso, privo di touchscreen, la sua unica funzione era quella di riprodurre la musica senza però avere uno speaker integrato ne la possibilità di acquistarla direttamente dallo schermo. I bambini dapprima affascinati, restano poi sconvolti da quanto sia limitato e vecchio questo dispositivo.

Questo video di reazione dimostra quanto la nuova generazione nasca e cresca in una società abituata a cose diverse. Questi bambini infatti, danno per scontato il touchscreen, così come l’integrazione di internet e di diverse tecnologie quali FaceTime o quanto meno le chiamate tradizionali.

Alla fine sembrano essere quasi “schifati” dalla tecnologia dell’iPod, senza considerare che nel 2001 quel dispositivo ha rivoluzionato il mondo musicale.

Dopo aver visto la reazione dei bambini all’Apple Watch, la Fine Brothers Entertainment ha ripetuto l’esperimento con la prima generazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: