Le auto di Apple arrivano in Europa per “mappare” la Francia con lo “Street View”

E’ da 10 anni che Google si impegna per portare avanti il progetto “Mappe”, percorrendo 80 mila chilometri con le proprie vetture in 50 Paesi nel mondo al fine di aumentare l’accuratezza ed i dettagli delle strade con il servizio Street View.

ispazio

Apple ha appena iniziato questa avventura. iOS 9 aggiungerà il supporto al traffico e le vetture dell’azienda californiana stanno percorrere alcune città degli Stati Uniti soltanto da pochi mesi. Il giornale francese “Le Figaro” fa sapere che le vetture sono ora arrivate anche in Europa, più precisamente in Francia, per aggiungere lo “Street View” alla capitale.

autoapple

L’impresa è ardua e soprattutto lunga, ma bisognava pur cominciare!

E’ da 10 anni che Google si impegna per portare avanti il progetto “Mappe”, percorrendo 80 mila chilometri con le proprie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: