Apple rilascia la quinta beta di OS X El Capitan agli sviluppatori

Apple ha rilasciato la quinta beta di OS X El Capitan agli sviluppatori. La nuova build può essere scaricata dagli sviluppatori registrati tramite la sezione Update del Mac App Store o attraverso il Developer Center di Apple.

elcapitan

Con El Capitan Apple ha scelto di non introdurre tante nuove funzionalità, focalizzando la sua attenzione su miglioramenti per la stabilità e le prestazioni del sistema. Tra le nuove funzionalità ricordiamo il rinnovato Mission Control con Split Screen.

Questa release è destinata unicamente agli sviluppatori, ma se volete provare la nuova versione di OS potete scaricare la beta pubblica di OS X El Capitan rilasciata da Apple alcune settimane fa. Per farlo basterà iscriversi al programma Beta Seed della società di Cupertino.

Apple ha rilasciato la quinta beta di OS X El Capitan agli sviluppatori. La nuova build può essere scaricata dagli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: