Apple rilascia la quinta beta di OS X El Capitan agli sviluppatori

Apple ha rilasciato la quinta beta di OS X El Capitan agli sviluppatori. La nuova build può essere scaricata dagli sviluppatori registrati tramite la sezione Update del Mac App Store o attraverso il Developer Center di Apple.

elcapitan

Con El Capitan Apple ha scelto di non introdurre tante nuove funzionalità, focalizzando la sua attenzione su miglioramenti per la stabilità e le prestazioni del sistema. Tra le nuove funzionalità ricordiamo il rinnovato Mission Control con Split Screen.

Questa release è destinata unicamente agli sviluppatori, ma se volete provare la nuova versione di OS potete scaricare la beta pubblica di OS X El Capitan rilasciata da Apple alcune settimane fa. Per farlo basterà iscriversi al programma Beta Seed della società di Cupertino.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: