“Steve Jobs” di Danny Boyle sarà il centerpiece del New York Film Festival

Il New York Film Festival è una delle rassegne cinematografiche che più si concentra sulla qualità artistica di opere provenienti da tutto il mondo. Quest’anno, opera principale della rassegna sarà il film su Steve Jobs che veded la direzione di Danny Boyle.

stevejobstrailer

A dare l’annuncio del “Centerpiece” (pellicola principale dell’evento) sono stati gli organizzatori dell’evento stesso che quest’anno arriva all’edizione numero 53.

La manifestazione avrà luogo dal 25 Settembre fino all’ 11 Ottobre e considerando che il Centerpiece viene proiettato a metà dell’evento, la data destinata a Steve Jobs dovrebbe quindi essere il 3 Ottobre.

“Steve Jobs”, ricordiamo, è un film diretto da Danny Boyle e scritto da Aaron Sorkin, tra i suoi interpreti troviamo:

  • Michael Fassbender nella parte di Steve Jobs
  • Kate Winslet nella parte di Joanna Hoffman
  • Seth Rogen nel ruolo di Steve Wozniak
  • Jeff Daniels che interpreta John Sculley

Per quanto riguarda la distribuzione al pubblico, Steve Jobs uscirà il 9 Ottobre negli USA mentre in Italia sarà necessario attendere fino al 21 Gennaio 2016.

Il New York Film Festival è una delle rassegne cinematografiche che più si concentra sulla qualità artistica di opere provenienti da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: