In esclusiva per Apple Music il video di “Trouble”, il primo singolo dell’album da solista di Keith Richards

Quando Apple ha presentato il suo servizio di streaming Apple Music, ha tenuto molto a sottolineare la quantità di contenuti esclusivi di cui avrebbero potuto usufruire gli utenti con un abbonamento attivo alla piattaforma. Recentemente rilasciato, ad esempio è il video del singolo Trouble, estratto dal primo album da solista di Keith Richards “Crosseyed Heart” che sarà rilasciato il 18 Settembre.

trouble

Il rilascio del video è stato annunciato attraverso un tweet dal profilo ufficiale Apple Music stesso.

Dato che il video è pubblicato anche sulla pagina social del fondatore dei Rolling Stones, grazie all’utilizzo di Connect, che ricordiamo essere stato inserito all’interno del progetto Apple Music proprio per mantenere una sorta di rapporto continuativo fan-artista, può essere visualizzato anche su questa seconda piattaforma.

Quando Apple ha presentato il suo servizio di streaming Apple Music, ha tenuto molto a sottolineare la quantità di contenuti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: