Anche Yahoo punta alla messaggistica istantanea | Rumor

Quando si parla di app, sono veramente infinite le categoria tra cui è possibile effettuare ricerche in App Store. Possiamo dire con una certa tranquillità però che sono le app di messaggistica quelle che riscuotono più successo tra gli utenti, ed è proprio per questo che, secondo quanto riportato da Re/Code Yahoo organizzerà una conferenza entro fine settimana per annunciare la sua app di chatting istantaneo.

yahoo app messaggistica

Inizialmente si pensava che la conferenza fosse dedicata al rinnovo di altri servizi come Tumblr e Flickr, ma sono molte le voci che affermano invece l’ingresso dell’azienda nel campo della messaggistica istantanea con una nuova app o comunque l’aggiornamento dell’ormai abbandonato Yahoo! Messenger.

Che Facebook e Whatsapp stiano per fare la conoscenza di un nuovo e temibile rivale?

Via | 9to5Mac

Quando si parla di app, sono veramente infinite le categoria tra cui è possibile effettuare ricerche in App Store. Possiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: