Nevelock 2.0

Nevelock è un deamon creato dallo stesso sviluppatore di BossPrefs Autolock. Il suo compito è quello di controllare continuamente se il vostro iPhone sta comunicando in SSH. In caso negativo, non entrerà in funzione, in caso affermativo invece eviterà di far visualizzare la lockscreen (dove eseguite lo slide per visualizzare la springboard), che come saprete disabilita il wifi. In questo modo la comunicazione in SSH non sarà mai interrotta. Essendo un deamon, ovvero stando in funzione continuamente, influenzerà sul consumo della batteria (neanche troppo però). A tal proposito, la scelta migliore sarebbe quello di abilitarlo e disabilitarlo di tanto in tanto, a seconda delle esigenze. Per fare questo BossPrefs ci darà una mano. Infatti se avete installato BossPrefs, quando installerete Nevelock, otterrete anche un plugin in grado di attivare questa funzione oppure disattivarla (il plugin per BossPrefs funziona praticamente allo stesso modo di quello chiamato SSH, anzi le funzioni di Nevelock dipendono direttamente dallo stato di questo). Nel mio caso è un’applicazione molto comoda: avvierò nevelock soltanto quando devo recensire parecchie applicazioni, e quindi quando mi servirà l’ssh attivo per diversi minuti, per poi disattivarlo subito dopo. Trovate Nevelock nella categoria Utilities dell’installer, tramite la nostra repository. L’app non ha ne icona ne possibili screenshot da fare..

Nevelock è un deamon creato dallo stesso sviluppatore di BossPrefs Autolock. Il suo compito è quello di controllare continuamente se…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: