Come importare la libreria Spotify e Rdio su Apple Music

Se volete passare da Spotify o Rdio ad Apple Music senza perdere playlist e brani preferiti, allora Move To Apple Music è il software che fa per voi. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Move To Apple Music

Move To Apple Music è un programma disponibile da pochi giorni e permette tramite l’autenticazione di Spotify, Rdio e Apple Music, il trasferimento di playlist e brani preferiti da una piattaforma all’altra. Se quindi eravate preoccupati di dover trasferire tutte le vostre playlist brano per brano nel nuovo servizio musicale Apple, adesso grazie a Move To Apple Music non avrete questo problema. L’unica nota negativa è forse il prezzo di 4.99$, circa 4.55€.

Se volete scaricare e provare questo programma, dovete recarvi sul sito ufficiale di Move To Apple Music.

Se volete passare da Spotify o Rdio ad Apple Music senza perdere playlist e brani preferiti, allora Move To Apple Music…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: