Volkswagen USA integra il supporto a CarPlay di Apple e Android Auto

Volkswagen of America ha recentemente reso pubblico che  per la fine dell’anno rilascerà i primi veicoli dotati di tecnologia infotainment “MIB II”. Il sistema di seconda generazione aggiungerà ai veicoli al supporto con CarPlay di Apple e Android Auto.

volkswagen usa carplay android auto

Con MIB II verrà inoltre integrato un servizio di informazione sul traffico e sui POI (Poin Of Interest) col nome di Car Net che sarà gratuito per i primi sei mesi di utilizzo ma che diventerà poi servizio in abbonamento.

Grazie ad app appositamente studiate, inoltre, sarà possibile ottenere immagini panoramiche a 360° della prospettiva stradale e optare eventualmente per una visualizzazione realistica delle mappe.

Tra le altre app compatibili con il servizio Car Net saranno disponibili app in grado di effettuare un controllo remoto del veicolo nonché la localizzazione in fase di parcheggio e funzioni di diagnosi del veicolo.

Via | MacRumors

Volkswagen of America ha recentemente reso pubblico che  per la fine dell’anno rilascerà i primi veicoli dotati di tecnologia infotainment “MIB…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: