Secondo DxOMark, la fotocamera di Moto X Style è migliore di quella di iPhone 6

DxOMark è un ente abbastanza affidabile quando parliamo del giudizio della fotocamera di smartphone e dispositivi mobile in generale. Con la presentazione dei nuovi dispositivi Motorola, il portale mette sul podio la fotocamera di Moto X Style a svantaggio di quella di iPhone 6, risultato ottenuto in particolar modo grazie alle performance video.

motorola xstyle

Grazie ad un punteggio di 84 su 100, Moto X Style si piazza al secondo posto in classifica a pari merito con Samsung Galaxy Note 4 e preceduto solo da Samsung Galaxy S6 edge che si conferma leader con un punteggio di 86/100.

score_all

Per quanto riguarda i dispositivi Apple, invece, iPhone 6, iPhone 6 Plus sono fermi a 82/100 dividendosi a denti stretti la postazione con Sony Experia Z3 Plus.

Se analizziamo nello specifico la graduatoria, il vantaggio di Motorola su Apple è dato dalle performance video dello smartphone che raggiunge un punteggio di 83/100 rispetto ai 79 conquistati da iPhone 6.

score_video

 

DxOMark è un ente abbastanza affidabile quando parliamo del giudizio della fotocamera di smartphone e dispositivi mobile in generale. Con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: