Apple rilascia i nuovi driver per FaceTime Camera dedicati a Windows

Dopo i vari problemi di compatibilità di FaceTime Camera con Boot Camp e le relative versioni Windows installate tramite questo programma, Apple ha deciso di rilasciare i nuovi driver che dovrebbero risolvere la situazione.

facetime

Dalla pagina ufficiale Apple potete trovare il link per il download di questi nuovi driver per FaceTime Camera, dedicati agli utenti che utilizzano Windows su Mac tramite Boot Camp. Si tratta di un’applicazione da installare su Windows, che pesa veramente pochi kilobyte.

facetimeupdate

Se dunque utilizzate Windows su Mac e volete sfruttare la FaceTime Camera al meglio, vi consigliamo di scaricare ed installare questi nuovi driver disponibili seguendo questo link.

Dopo i vari problemi di compatibilità di FaceTime Camera con Boot Camp e le relative versioni Windows installate tramite questo programma, Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: