TrackBot, il Bot tutto italiano per tracciare gratuitamente le spedizioni attraverso Telegram!

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
(4.5)
Gratuiti

Qualche tempo fa, Telegram ha introdotto i Bot e la possibilità di crearne di nuovi. I Bot sono dei risponditori automatici, dei mini-programmini creati per effettuare operazioni in base a determinati comandi.

trackbot

Sulla base di questa possibilità, due italiani (nonchè amici) hanno creato TrackBot, un bot davvero molto utile che ci permette di tracciare tutte le nostre spedizioni e di ricevere una notifica per i cambiamenti di stato direttamente attraverso Telegram.

L’utilizzo di TrackBot è estremamente semplice nonchè completamente gratuito e multi-piattaforma. Funziona ovunque, da iPhone ad Android passando per client desktop (Mac e Windows) e perfino Apple Watch! Basta avere Telegram installata e poi cliccare qui per avviare il Bot.

Schermata 2015-07-31 alle 03.32.48

Basterà avviare il Bot, scrivere /traccia oppure /stato ed inviare il messaggio. Verrà richiesto l’inserimeto del tracking code ed il gioco sarà fatto. Ogni spostamento verrà segnalato con una notifica e potremo controllare lo stato in qualsiasi momento.

mockup1

Cosa aspettate? Godetevi questo Bot tutto italiano che vi semplificherà la vita. Cliccate qui per avviare TrackBot.

Telegram MessengerDigital Fortress LLC (4.5)Gratuiti Qualche tempo fa, Telegram ha introdotto i Bot e la possibilità di crearne di nuovi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: