Tim Cook ringrazia le persone in attesa dell’apertura del quarto Store di Hong Kong: Canton Road

Quando un Apple Store è di prossima apertura si crea quasi in automatico una lunga fila di fan Apple che non vedono l’ora di essere i primi a marcarne le soglie. In un fenomeno che ricorda molto i fan di Harry Potter in attesa fuori alle libreria alla vigilia dell’uscita di un nuovo capitolo della saga, Tim Cook ringrazia i partecipanti all’evento attraverso un tweet ufficiale.

tim cook ringrazia fan hong kong

Se si pensa che i piani per l’apertura di Canton Road erano resi noti sin dal 2013 possiamo immaginare quanto lo Store fosse atteso dai fan Apple.

Come ANgela Ahrendts ha sempre tenuto a sottolineare, l’espansione nel mercato asiatico e soprattutto in Cina è uno degli obiettivi principali imposti dalla nuova direzione aziendale in fatto di store. Dei 25 Apple Store pianificati, al momento, ne sono stati inaugurati solo 6.

Via | 9to5Mac

Quando un Apple Store è di prossima apertura si crea quasi in automatico una lunga fila di fan Apple che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: