iFeel, l’applicazione che ti fa scoprire l’andamente del tuo umore|QuickApp

Immagine per iFeel - diario dell'umore

iFeel - diario dell'umore

Riccardo Chiarini
(4)
Gratuiti

Un particolare tipo di diario personale, che ti permette di controllare tramite una linea cronologica i tuoi stati d’umore col passare del tempo. Originale e semplice da usare!

iFeel, è un’applicazione che ti permette di registrare quotidianamente il tuo umore, una foto, il meteo e una descrizione della tua giornata. Potrai andare indietro nel tempo e vedere quali e quanti sono stati i tuoi momenti felici, tristi, ecc.

IFeel è una sorta di diario personale, che grazie alla sua semplice interfaccia, ti permette di dare uno sguardo veloce alla tua vita passata e presente. Spesso ti renderai conto che sono più i momenti positivi di quelli negativi!

Condividi la tua giornata ovunque (verso qualsiasi social network, come Facebook, Instagram, Twitter ed altre applicazioni).

Funzionalità disponibili con i prossimi update:

  • Aggiunta di video
  • Registrazione di note audio
  • Esportazione del diario in formato PDF

iFeel – diario dell’umoreRiccardo Chiarini (4)Gratuiti Un particolare tipo di diario personale, che ti permette di controllare tramite una linea…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: