iFeel, l’applicazione che ti fa scoprire l’andamente del tuo umore|QuickApp

Immagine per iFeel - diario dell'umore

iFeel - diario dell'umore

Riccardo Chiarini
Gratuiti

Un particolare tipo di diario personale, che ti permette di controllare tramite una linea cronologica i tuoi stati d’umore col passare del tempo. Originale e semplice da usare!

iFeel, è un’applicazione che ti permette di registrare quotidianamente il tuo umore, una foto, il meteo e una descrizione della tua giornata. Potrai andare indietro nel tempo e vedere quali e quanti sono stati i tuoi momenti felici, tristi, ecc.

IFeel è una sorta di diario personale, che grazie alla sua semplice interfaccia, ti permette di dare uno sguardo veloce alla tua vita passata e presente. Spesso ti renderai conto che sono più i momenti positivi di quelli negativi!

Condividi la tua giornata ovunque (verso qualsiasi social network, come Facebook, Instagram, Twitter ed altre applicazioni).

Funzionalità disponibili con i prossimi update:

  • Aggiunta di video
  • Registrazione di note audio
  • Esportazione del diario in formato PDF

iFeel – diario dell’umoreRiccardo ChiariniGratuiti Un particolare tipo di diario personale, che ti permette di controllare tramite una linea cronologica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: