ZenCard, la nuova generazione di bigliettini da visita | QuickApp

Immagine per ZenCard - Bigliettini da visita QRCode

ZenCard - Bigliettini da visita QRCode

TMR S.r.l.
(4.5)
Gratuiti

Uno strumento innovativo che sostituisce in tutto e per tutto un bigliettino da visita cartaceo! Un’applicazione pratica e semplice da usare. 

ZenCard, l’applicazione che porta con sé un nuovo concetto di condivisione dei biglietti da visita attraverso l’utilizzo dello smartphone, sempre nel palmo della tua mano. Essa infatti, dopo una brevissima configurazione genera un QRCode che contiene tutte le informazioni di contatto che vuoi condividere.

Funzionalità:

  • Compila il modulo iniziale e sei subito pronto a condividere il tuo contatto
  • Usa l’applicazione per scansionare altri QRCode contatto da aggiungere alla tua rubrica

Punti di forza:

  • VELOCE: apri l’app e fai scansionare il codice generato ad uno scanner QRCode qualunque
  • ECONOMICO: niente più progettazione grafica, né stampa, né dispersione. Quindi niente esborso di denaro
  • RISPETTO DELL’AMBIENTE: riduci gli sprechi di carta rispettando l’ambiente
  • RISPETTO DELLA PRIVACY: a differenza dell’invio della normale scheda contatto, qui non c’è la necessità di ottenere il numero del destinatario del biglietto da visita; fai scansionare il codice con l’applicazione (o con un qualunque scanner QRCode)
  • DESIGN: il concetto che sta alla base di ZenCard, come pure la progettazione in termini di User Experience e la grafica si rifanno al minimalismo più assoluto. Pochissime righe di testo, una sola immagine

ZenCard – Bigliettini da visita QRCodeTMR S.r.l. (4.5)Gratuiti Uno strumento innovativo che sostituisce in tutto e per tutto un bigliettino…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: