Evleaks svela i nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus

Evan Bass, noto ai più come @evleaks, ha condiviso tramite il suo account Twitter una immagine raffigurante i nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Entrambi i dispositivi verranno presentati al pubblico durante il prossimo evento Unpacked del colosso sudcoreano che si terrà il 13 Agosto a New York.

samsunggalaxy

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà sostanzialmente uguale al fratello minore, ma con un schermo da 5,7″. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato in contemporanea in tutto il mondo e sarà protagonista di una forte campagna pubblicitaria da parte di Samsung.

CLSQ1NcWwAAQmok

Il Samsung Galaxy Note 5, come suggerito anche dai rumor delle scorse settimane, sarà caratterizzato da materiali più pregiati (addio quindi al policarbonato) ma potrebbe perdere alcune caratteristiche molto care agli utenti, come la batteria removibile e lo slot per microSD per espandere la memoria.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: