Apple Music migliorerà in design e accessibilità con iOS 9

Nonostante disponibile solo da un mese, Apple Music (grazie anche alla prova gratuita di tre mesi) sta riscontrando già notevole successo con il suoi 10 milioni di iscritti. Un vero e proprio confronto con i portali concorrenti potrà essere effettuato tra qualche mese quando gli abbonamenti gratuiti inizieranno a scadere e gli utenti dovranno decidere di rinnovare o meno.In attesa del giorno del confronto, Apple è comunque a lavoro su iOS 9 e su un look rinnovato proprio di Apple Music.

apple-music-ispazio

Più iOS 9 va avanti e più Apple Music inizia a perfezionarsi in quello che possiamo definire il classico stile Apple. Negli screen che ci vengono presentati notiamo infatti come gli angoli siano stati smussati e come sia stata facilitato il raggiungimento di alcune funzioni rendendo così il servizio più appetibile.

screen-shot-2015-07-28-at-2.36.44-pm-100598886-large

Con Apple Music di iOS 8.4 il tutto appare un po’ confuso e troppe voci invadono lo schermo all’apertura dell’app. L’aggiornamento a iOS 9 dovrebbe quindi riallineare un po’ quelli che sono i classici canoni Apple di funzionalità e minimalismo.

screen-shot-2015-07-28-at-2.34.32-pm-100598885-large

Via | MacWorld

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: