Apple cresce anche nelle dimensioni e acquista 17 ettari di terreno a San Jose

04/08/2015

Nei mesi scorsi abbiamo visto come Apple stia facendo vedere proprio fisicamente la sua presenza soprattutto nella zona di San Jose con un campus di 27.000 metri quadrati. Le mire espansionistiche dell’azienda non si fermano qui.

logo apple

Pare infatti che Apple abbia recentemente acquistato un’area di 43 acri (circa 17 ettari) di terreno sempre a San Jose al 2347 North First Street per un valore di oltre 138 milioni di dollari. Secondo quanto riportato dal Silicon Valley Business Journal, l’area non è edificata e potrebbe essere quindi utilizzata per la costruzione di uffici così come il Campus 2.

apple-map-new-750xx1023-575-0-164

Opinione generale, è che Apple stia cercando terreni per fini industriali, ricerca e sviluppo, probabilmente per lavorare a progetti quali la futura Apple Car.

Nei mesi scorsi abbiamo visto come Apple stia facendo vedere proprio fisicamente la sua presenza soprattutto nella zona di San…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.