Questo video concept riesce a darci un’idea reale di quanto potrà essere utile il Force Touch su iPhone [Video]

Il Force Touch sarà una delle Killer Features del prossimo iPhone 6S e, grazie a questo video, possiamo avere un’idea di come potrebbe essere utilizzato in maniera tale da risultare davvero utile.

force-touch-on-iphone-demo

Ad esempio, nel Centro di Controllo, con un semplice tocco -in maniera tradizionale- attiveremo e disattiveremo i vari toggle dedicati al WiFi, al Bluetooth e così via. Con una pressione più forte invece, potremo ottenere azioni diverse, come ad esempio l’apertura del corrispettivo menu all’interno delle impostazioni.

Quello mostrato in questo video è soltanto un piccolissimo esempio. Pensate ad un Force Touch ben integrato all’interno del sistema operativo.. riuscite già ad immaginare quanto potrà diventare più veloce l’utilizzo dell’intero sistema operativo?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: