Twitter prepara la modalità landscape per la sua app su iPhone 6 Plus

Gli utenti iPhone 6 Plus sanno di poter contare sulla modalità landscape per sfruttare al massimo le dimensioni del loro phablet e dare un senso tutto nuovo all’esperienza utente. Non tutte le app sono però compatibili con questa modalità e tra queste spicca il nome di Twitter che, a seguito delle lamentele di molti utenti, si prepara a rendere compatibile l’app per iPhone 6 Plus con la modalità landscape.

twitter landscape iphone 6 plus

Ben presto gli utenti iPhone 6 Plus potranno sfruttare al massimo le imponenti dimensioni del loro display anche mentre navigano tra i cinguettii del social network. A giudicare dagli screenshot però, Twitter non si è poi impegnato molto nella realizzazione di questo progetto poiché non vi è una vera e propria ottimizzazione dello spazio ma solo un adattamento alla modalità orizzontale. Molto più interessante sarebbe stato se, così come accade nella sezione dedicata ai messaggi, il social network avesse offerto una visuale con due sezioni.

img_0069

La funzione è in fase di roll out ed è per ora destinata unicamente ai dispositivi Plus, ma non è detto che non possa essere estesa anche agli iPhone 6 da 4.7 pollici.

img_0068

Via | 9to5Mac

Gli utenti iPhone 6 Plus sanno di poter contare sulla modalità landscape per sfruttare al massimo le dimensioni del loro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: