Apple Music raggiunge 11 milioni di utenti registrati

Apple Music è stato rilasciato solamente un mese fa e ha già raggiunto il totale di 11 milioni di utenti iscritti. Il servizio di musica in streaming Apple per il momento è disponibile in prova gratuita per tre mesi, quindi in molti hanno sfruttato questa occasione per poterlo provare, ma non è detto che continueranno a pagare per sostenere il servizio una volta scaduta la prova gratuita.

apple-music

Proprio di recente Apple ha rivelato a USA Today questo primo traguardo di Apple Music che registra 11 milioni di utenti in prova gratuita del servizio. Eddy Cue, vicepresidente del software e servizi internet dell’azienda di Cupertino, afferma di essere entusiasta di questi numeri raggiunti ed inoltre ben 2 milioni di utenti tra gli 11 milioni di iscritti hanno effettuato un abbonamento familiare a 14.99$ al mese per un totale di 6 persone sottoscritte.

Apple Music è disponibile a 9.99€ al mese per l’abbonamento singolo, oppure 14.99€ mensili per l’abbonamento familiare.

Apple Music è stato rilasciato solamente un mese fa e ha già raggiunto il totale di 11 milioni di utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: