watchOS 2 beta 5: Ecco tutte le novità in un unico articolo [AGGIORNATO x7]

Apple ha appena rilasciato watchOS 2 beta 5, la quinta versione del sistema operativo per Apple Watch che verrà rilasciato a Settembre per tutti. Le Beta precedenti non hanno introdotto novità visibili corpose, andiamo a vedere cosa cambia nella beta 5 dove invece sono presenti molte funzioni e modifiche interessanti.

watchos-2-beta-5

1. Aggiunta l’opzione per mantenere lo schermo attivo per 70 secondi da quando si è effettuato un tap, attualmente l’unica opzione prevede il risveglio solo per 15 secondi

2. Aggiunta la città di Parigi all’interno dell’elenco dei timelapse

img_10471

3. Aggiunto il “Quick Play” all’interno dell’app Musica, che permette sostanzialmente una riproduzione casuale tra tutte le canzoni e gli artisti presenti nella libreria dell’iPhone.

unnamed

4. Modificato il design della schermata “In riproduzione”

img_1053 img_1055

5. La watch face Modular ora permette di essere personalizzata con diversi colori per ogni elemento.

img_10501

6. Nuova schermata che indica il completamento di un esercizio.

7. Mentre l’esercizio è in fase di “registrazione” sulla watch face in alto apparirà il simbolo di un omino che corre.

Articolo in costante aggiornamento. Ricaricate questa pagina di tanto in tanto. Se avete trovato qualche novità che ci è sfuggita segnalatecele pure attraverso i commenti. Qui potete trovare le novità raccolte delle varie beta.

Apple ha appena rilasciato watchOS 2 beta 5, la quinta versione del sistema operativo per Apple Watch che verrà rilasciato a Settembre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.