Apple regala ”Matter” con l’App della Settimana. Approfittatene!

Immagine per Matter - Create and design 3D effects with photos

Matter - Create and design 3D effects with photos

Pixite LLC
1,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Matter.

app della settimana Matter

Matter è un editing fotografico che permette di aggiungere strutture ed oggetti artificiali tridimensionali alle immagini scattate attraverso i nostri dispositivi iOS.

Se prima l’editing fotografico era una cosa da esperti, oggigiorno grazie alla moltitudine di app messe a disposizione in praticamente tutti gli store è facile diventare dei piccoli artisti aggiungendo il proprio tocco personale ai propri scatti.

Matter oltre ad un risultato ottimale vanta anche un’enorme facilità di utilizzo nonché che, attualmente, grazie ad Apple è gratuitamente disponibile su App Store per un periodo limitato.

Grazie a Matter, non solo potremmo scegliere tra 4 pacchetti di oggetti da aggiungere agli scatti, ma potremmo intervenire sull’oggetto stesso modificandone ad esempio opacità, tonalità e gli eventuali riflessi. Il tutto ovviamente con estrema semplicità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: