Ecco perché iPhone 6s farà aumentare le vendite fino a 49 milioni

Sia le aziende competitor che gli analisti del mercato hanno potuto affermare senza ombra di dubbio l’enorme successo scaturito dal lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Differentemente da quello che possiamo pensare,  iPhone 6s, di prossima presentazione dovrebbe riuscire addirittura a far salire il record di vendite.

iphone6s

Secondo UBS, se nello stesso periodo Apple ha registrato la vendita di 39 milioni di iPhone, quello che ci dobbiamo aspettare dalla generazione 2015 dello smartphone di Cupertino sono 49 milioni di unità vendute.

13821-8891-Screen-Shot-2015-08-06-at-20153-PM-l

Inizialmente la previsione di UBS parlava di 46 milioni di unità vendute. Nonostante il fisiologico calo estivo in attesa dei nuovi modelli, le vendite di iPhone appaiono comunque inarrestabili facendo presagire il boom dei nuovi modelli.

Se si pensa, inoltre, che il 73% degli utenti iPhone non ha ancora aggiornato il proprio dispositivo ad un modello phablet, la presentazione di iPhone 6s potrebbe essere una ghiotta occasione per effettuare l’upgrade.

Via | AppleInsider

Sia le aziende competitor che gli analisti del mercato hanno potuto affermare senza ombra di dubbio l’enorme successo scaturito dal…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: