Apple spende quasi 700.000$ all’anno per la sicurezza di Tim Cook

Secondo il documento “Schedule 14A” di Apple, recentemente depositato presso la US Securities and Exchange Commission, il colosso di Cupertino è vicino a spendere 700.000$ ogni anno per tutelare la sicurezza del suo CEO, ovvero Tim Cook.

timcook

In occasione di eventi pubblici, Tim Cook pochissime volte è apparso con una “scorta” al suo fianco. È probabile quindi che una consistente fetta della spesa venga utilizzata per proteggere la sua abitazione.

Se non altro, la cifra sembra essere piuttosto bassa per un CEO di alto profilo come Cook. Fortune ha infatti affermato ad inizio anno che Amazon ha speso nel 2014 ben 1,6 milioni di dollari per la sicurezza del suo CEO Jeff Bezos, quasi la stessa di Oracle (1.5 mln).

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: