Ecco come Apple farà trionfare il suo streaming TV

Anche se non è chiaro se è stato frutto di una semplice distrazione o un messaggio velato vero e proprio, in un intervista Jimmy Iovine fa intendere all’audience quale sarà l’arma segreta di Apple nella lotta con i competitor del settore dello streaming TV.

cueiovine

Secondo Iovine, teoria confermata sia dagli utenti che da esperti di tecnologia, quello che porta servizi come Apple Music un passo avanti ad altri competitor come Spotify è la cura dei contenuti, un protocollo che potrebbe tranquillamente essere applicato anche ad un modello di streaming televisivo.

Perno attorno a cui far girare il funzionamento del servizio è lanciare contenuti sempre aggiornati ma soprattutto in linea con le richieste e le esigenze del pubblico, un’ottica su cui si stanno spostano anche altre aziende come Netflix ma che sono comunque ben lontane dallo standard Apple Music.

Pensando ad un servizio di streaming TV Apple, come vi immaginereste la TV dei vostri sogni?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: