La vita di Steve Jobs in una graphic novel disponibile su Amazon

Su Steve Jobs, co-fondatore e poi CEO di Apple, il mondo dello spettacolo ha veramente prodotto di tutto dai film ai documentari. Quello che forse mancava all’appello era forse un modo un po’ più “nerd” di vivere la vita di uno dei CEO più amati dalla storia, mancanza a cui ha rimediato la graphic novel Insanely Great.

steve jobs insanely

L’opera racchiude una serie di scene disegnate a mano libera a matita e rigorosamente in bianco e nero.

Fonte di ispirazione per le varie tavole sono le informazioni che Jessie Hartland, autrice della raccolta, ha man mano raccolto durante le visite alla Silicon Valley nonché l’ormai nota biografia scritta da Walter Isaacson, l’unica riconosciuta ufficiale che vanta la collaborazione dello stesso Jobs nelle sue ultime settimane di vita.

Screen-Shot-2015-08-10-at-12.55.13

Dato che la figura di Jobs è avvolta da una serie quasi infinita di aneddoti e racconti di ogni tipo, è stato difficile, a detta dell’autrice, seguire un filo conduttore che fosse più o meno coerente. Chi vuole approfondire l’opera può acquistarla su Amazon nel suo formato Kindle.

via | CultOfMac

Su Steve Jobs, co-fondatore e poi CEO di Apple, il mondo dello spettacolo ha veramente prodotto di tutto dai film…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: