iPad Mini 4 supporterà Split View in iOS 9? | Rumor

Secondo alcune voci emerse poco tempo fa, il nuovo iPad Mini di quarta generazione potrebbe supportare Split View. Questa è una delle novità presenti in iOS 9, che permette di avere sullo schermo dell’iPad due applicazioni aperte contemporaneamente.

iPad Mini

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, il nuovo iPad Mini previsto per quest’autunno, sarà sufficientemente potente per poter supportare due applicazioni allo stesso tempo sullo schermo, grazie a Split View di iOS 9. L’informazione è stata trovata dallo sviluppatore Hamza Sood in OS X El Capitan che raffigurava un iPad Mini con due applicazioni in esecuzione side-by-side.

Attualmente l’unico modello di iPad in grado di supportare Split View di iOS 9 è l’ultimo iPad Air 2 con il suo processore A8X e 2 GB di RAM. Questo ci fa pensare che l‘iPad Mini 4 avrà quantomeno una configurazione del genere, ma è probabile che riceverà un aggiornamento maggiore passando al nuovo processore A9. Per maggiori informazioni dovremo attendere l’evento di Apple in autunno, quando verrà aggiornata la linea degli iPad.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: