A Settembre Apple presenterà anche iPhone 6c, parola di evleaks

Nonostante recenti rumor suggeriscano che Apple abbia deciso di rimandare il lancio del tanto vociferato iPhone 6c almeno fino al secondo trimestre del 2016, @evleaks, ovvero Evan Blass, ritiene che lo smartphone della società di Cupertino con display da 4″ possa essere lanciato insieme ai nuovi iPhone 6s e 6s Plus entro la fine dell’anno.

iphone6c

Blass, noto per aver rivelato in anteprima molte immagini di dispositivi non ancora presentati al pubblico, ha recentemente affermato, tramite Twitter, che gli iPhone 6s, 6s Plus e 6c verranno lanciati sul mercato contemporaneamente. Prendendo per vera questa affermazione, dobbiamo aspettarci per l’evento mediatico di Settembre di Apple la presentazione di ben tre nuovi smartphone.

iPhone 6c sarà il successore di iPhone 5c, dispositivo con scocca in policarbonato lanciato da Apple nel 2013. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si parla di un chip FinFET a 14/16nm prodotto da Samsung o TSMC capace di migliorare le prestazioni e allo stesso tempo abbassare il livello di consumo energetico.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: