Tim Cook investe in Nebia, una start-up che ha intenzione di rivoluzionare il concetto di doccia

Il CEO di Apple Tim Cook ha deciso di investire in Nebia, una start-up di sei persone con sede a San Francisco che ha sviluppato un particolare soffione per la doccia che permette di risparmiare una grande quantità di acqua.

timcook

La start-up ha ricevuto finanziamenti dalla Schmidt Family Foundation, co-fondata da Eric Schmidt, presidente di Google. Apple ha confermato al New York Times che la partecipazione di Tim Cook è da intendersi come investimento personale, e che nulla è legato alla società.

L’innovativo soffione di Nebia riduce la quantità di acqua utilizzata vaporizzandola in milioni di piccolissime gocce. Tale prodotto utilizza circa sei litri d’acqua rispetto ai 20 che vengono impiegati in media per una singola doccia.

26b66e06738011bed27523da54e1dd04_original

È interessante ricordare che Nebia ha testato i prototipi del suo soffione nei campus di Apple, Google e Stanford University. Oltre a Tim Cook ed Eric Schmidt, Nebia ha ricevuto finanziamenti anche da Michael Birch, uno dei fondatori di Y Combinator.

d2e2f9ff1922dac3a6b24c01a930aa40_original

Nebia sta attualmente raccogliendo fondi su Kickstarter con l’obiettivo di raggiungere i 100.000$, e per quindi spedire la sua prima serie di soffioni per Maggio 2016.

Via | iDownloadBlog

Il CEO di Apple Tim Cook ha deciso di investire in Nebia, una start-up di sei persone con sede a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: