Indiscrezioni contrastanti su iPhone 6c

Poche ore fa vi abbiamo l’indiscrezione partita da Evan Blass, alias evleaks, il quale ha dichiarato tramite Twitter che i nuovi iPhone 6s, 6s Plus e 6c saranno presentati al pubblico da Apple a Settembre, durante lo stesso evento. L’affidabilità di Blass non può esser messa in discussione, ma oggi la società di ricerca Fiksu ha confermato di non aver trovato tracce del tanto vociferato iPhone 6c nei log, a differenza degli altri due dispositivi, identificati come ‘iPhone 8,1’ e ‘iPhone 8,2’.

iphone-6c

Le voci sulla presentazione di nuovi iPhone e iPad si fanno sempre forti, con i rumor che indicano il 9 Settembre come data dell’annuncio dei nuovi dispositivi“, ha scritto Fiksu. “Come risultato, abbiamo fatto alcune ricerche nei nostri dati per individuare ogni nuovo hardware Apple, e ci siamo riusciti“.

A Luglio, la società ha individuato due nuovi iPhone identificati come ‘iPhone 8,1’ e ‘iPhone 8,2’. Facendo un confronto, iPhone 6 e 6 Plus vengono identificati come ‘iPhone 7,1’ e ‘iPhone 7,2’ rispettivamente.

Fiksu-web-logs-new-iPHones

Il primo numero nella designazione di Apple denota una profonda revisione hardware, l’altro numero identifica invece varianti di un modello.

iPhone 6c dovrebbe avere un nuovo identificatore hardware che però non compare nei registri di Fiksu. Ciò non esclude comunque l’esistenza di un terzo dispositivo in fase di sperimentazione: forse Apple ha iniziato a testare il dispositivo ad Agosto oppure, come suggerito da alcuni, il dispositivo non è ancora pronto per essere presentato a Settembre, ma lo sarà forse per il 2016.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: