Apple si unisce all’NFC Forum

E’ passato quasi un anno da quando Apple ha rilasciato i suoi dispositivi dotati di chip NFC. Oltre ad Apple Pay e tutti i vantaggi che ne conseguono, una tecnologia di questo genere è stata molto apprezzata sia dagli utenti che dagli esperti di informatica per le sue enormi potenzialità e gli svariati utilizzi. In quanto rappresentante di alto livello, l’azienda californiana ha ora aderito al forum ufficiale del protocollo.

apple payapple pay

Apple è entrata quindi a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’NFC Forum in cui verrà rappresentata dall’ingegnere Aon Mujtaba, a capo della divisione sulle tecnlogie wireless dell’azienda.

Paula Hunter, direttore dell’NFC Forum, annuncia ufficialmente l’ingresso di Apple all’interno dell’amministrazione e si professa entusiasta dell’accaduto.

Scopo del forum, è promuovere l’utilizzo della tecnologia NFC e sviluppare nuove specifiche in grado di garantire l’interazione tra dispositivi e servizi.

Via | iPhoneHacks

E’ passato quasi un anno da quando Apple ha rilasciato i suoi dispositivi dotati di chip NFC. Oltre ad Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: