Apple chiede la riduzione dei prezzi a Samsung e TSMC per la produzione dell’A9

Già nelle scorse produzioni, la gara all’ultima saldatura per la conquista del titolo di partner di Apple per la costruzione del chip per i suoi dispositivi mobile è stata combattuta da Samsung e TSMC. Anche la produzione dell’A9 non è da meno, ma Apple, questa volta, ha intenzione di vendere a caro prezzo il titolo.

a9 samsung tsmc

Secondo quanto riportato dal portale Digitimes, infatti, pare che Apple stia richiedendo ad entrambe le aziende di diminuire i prezzi per la produzione del chip per decidere a quale delle due aziende affidare il grosso della produzione.

Mentre TSMC storce un po’ il naso alla richiesta dell’azienda californiana, Samsung appare decisamente più propensa al patteggiamento dei prezzi . Sarà un requisito sufficiente a far aggiudicare all’azienda coreana la produzione dei chip per i nuovi top di gamma Apple?

Già nelle scorse produzioni, la gara all’ultima saldatura per la conquista del titolo di partner di Apple per la costruzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: