Apple chiede la riduzione dei prezzi a Samsung e TSMC per la produzione dell’A9

Già nelle scorse produzioni, la gara all’ultima saldatura per la conquista del titolo di partner di Apple per la costruzione del chip per i suoi dispositivi mobile è stata combattuta da Samsung e TSMC. Anche la produzione dell’A9 non è da meno, ma Apple, questa volta, ha intenzione di vendere a caro prezzo il titolo.

a9 samsung tsmc

Secondo quanto riportato dal portale Digitimes, infatti, pare che Apple stia richiedendo ad entrambe le aziende di diminuire i prezzi per la produzione del chip per decidere a quale delle due aziende affidare il grosso della produzione.

Mentre TSMC storce un po’ il naso alla richiesta dell’azienda californiana, Samsung appare decisamente più propensa al patteggiamento dei prezzi . Sarà un requisito sufficiente a far aggiudicare all’azienda coreana la produzione dei chip per i nuovi top di gamma Apple?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: