Google aggiorna la sua app per iOS con interessanti novità

Immagine per Google

Google

Google, Inc.
(3.5)
Gratuiti

Google ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua omonima applicazione per iOS. L’update porta l’app alla versione 7.0 ed include nuove interessanti funzionalità.

Prima di tutto, la funzione “OK Google” può essere attivata da qualsiasi pagina web, e permette di ottenere informazioni dettagliate su qualsiasi argomento. Ad esempio, un utente potrebbe dire “OK Google, dove è nato?” durante la lettura di un articolo riguardante un personaggio famoso. L’app di Google per iOS include ora anche risultati più dettagliati per le ricerche locali.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

GoogleGoogle, Inc. (3.5)Gratuiti Google ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua omonima applicazione per iOS. L’update porta l’app alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: