L’iPod nano di settima generazione riceve un aggiornamento software

L’iPod nano di settima generazione di Apple ha ricevuto da poche ore un aggiornamento software, che arriva così alla versione 1.0.4. Questo, come è ormai ben noto, può essere scaricato collegando il dispositivo ad un Mac o PC e avviando successivamente iTunes, che automaticamente rileverà la presenza di un aggiornamento.

ipodnano

L’aggiornamento non sembra modificare le funzionalità principali dell’iPod nano, e non aggiunge (purtroppo) il supporto ad Apple Music. Considerato ciò, è probabile si tratti una release che mira a correggere alcuni bug.

L’iPod nano di settima generazione è stato annunciato da Apple il 12 Settembre 2012. Il device è stato presentato come “iPod nano più sottile”, dato che è del 38% più sottile del suo predecessore.

Apple ha recentemente presentato la sesta generazione di iPod touch, e ha introdotto nuove colorazioni proprio per l’iPod nano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: