Apple aggiorna Boot Camp introducendo il supporto a Windows 10

Apple ha oggi rilasciato un aggiornamento per Boot Camp che introduce il supporto a Microsoft Windows 10, secondo un nuovo documento di supporto.

bootcampwindows10

La sesta versione di Boot Camp non è ancora disponibile per OS X, ma alcuni utenti membri del forum di MacRumors hanno fatto notare che l’aggiornamento è disponibile all’interno della partizione Windows di Boot Camp, il tool di Apple per consentire ai proprietari di un Mac di eseguire sia OS X che sistemi operativi firmati Windows.

windows10support

Il supporto di Windows 10 è disponibile solo per alcuni Mac con OS X Yosemite e l’ultima versione di Boot Camp installata, che scaricherà automaticamente il software di supporto necessario per eseguire Windows 10 su un Mac.

Boot Camp richiede una copia originale di Windows 10 per una nuova installazione. Gli utenti Windows 7, 8, e 8.1 possono effettuare l’aggiornamento a Windows 10 gratuitamente, direttamente dalla loro partizione Windows.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: