Il servizio TV in streaming di Apple non arriverà prima del 2016

Stando a quanto riportato da Bloomberg, Apple non lancerà sul mercato il vociferato servizio TV in streaming prima del 2016. La causa è da ricercarsi nei negoziati sui contenuti con i vari network, che sono al momento in fase di stallo.

apple tv

A quanto pare, il prezzo del nuovo servizio TV è uno dei principali ostacoli al raggiungimento di un accordo con le reti. Bloomberg riporta che Apple ha intenzione di offrire “un pacchetto di canali famosi” ad un costo mensile di 40$.

Le informazioni certe sulla nuova Apple TV sono al momento molto poche. Più numerosi sono invece i rumor, che parlano di un telecomando touch screen e un app store completo.

Via | MacRumors

Stando a quanto riportato da Bloomberg, Apple non lancerà sul mercato il vociferato servizio TV in streaming prima del 2016. La…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: