Violazione di brevetti Apple: la Corte respinge l’ultimo appello di Samsung

La US Federal Circuit Court of Appeals ha respinto l’ultimo appello di Samsung nella famosa causa con Apple riguardante la violazione di alcuni brevetti. L’appello di Samsung era da considerarsi come l’ultimo sforzo della società sudcoreana di convincere la corte a riconsiderare una parte centrale della sentenza, ovvero la salata multa per danni da pagare ad Apple.

applesamsung

L’unica opzione legale di Samsung per ribaltare l’ultimo verdetto è quella di rivolgersi alla Corte Suprema degli Stati Uniti. La decisione arriva alcune settimane dopo che Facebook, Google e altre società della Silicon Valley si sono schierate al fianco di Samsung, sostenendo che costringere quest’ultima a “cedere” i profitti ricavati da dispositivi che violano i brevetti di Apple sarebbe come soffocare l’innovazione.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: