Ecco il concept di un iPhone decisamente fuori dai canoni Apple

Quando si parla di concept, i designer più esperti e i fan Apple più accaniti utilizzano tutte le loro arti per immaginare i prodotti di prossima presentazione o anche futuristici. Il tutto viene fatto seguendo quelle che sono un po’ le linee guida dell’azienda in fatto di funzione e design. Quello che proponiamo oggi è però un concept decisamente fuori dagli schemi.

concept iphone

Il designer realizzatore dell’opera è Martin Hajek che immagina una sorta di ritorno al passato unendo la tecnologia dei moderni iPhone al design dei vecchi dispositivi a conchiglia di cui fu esemplare per eccellenza lo Star Tack di Motorola.

iphone-flip-phone-martin-hajek-2

Fuori dai canoni, fuori dagli schemi e probabilmente fuori da ogni possibile realizzazione, possiamo quantomeno apprezzare il lavoro di grafica e soprattutto la voglia di portare alla luce la propria idea di iPhone dell’autore.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: