Quest’anno Apple non presenterà il nuovo iPad Air 3 | Rumor

Quest’autunno Apple presenterà la nuova linea iPad, ma secondo Digitimes tra i nuovi modelli non ci sarà l’iPad Air 3. Probabilmente questa scelta è dovuta al fatto che l’azienda di Cupertino voglia presentare un nuovo modello di iPad – l’iPad Pro.

ipad

Il rumor in questione non ci sorprende molto, perché semplicemente non sappiamo nulla su un possibile iPad Air 3, mentre sull’iPad Mini 4 abbiamo già avuto il modo d’ipotizzare quali saranno le novità che verranno introdotte. Questo ci fa pensare che Apple voglia presentare il tanto atteso iPad Pro, il tablet da 12,9″ con una possibile stylus apposita. Certo, l’iPad Air 2 è attualmente un tablet praticamente perfetto, con sufficiente memoria RAM e un processore in grado di gestire al meglio diversi processi contemporaneamente. L’attuale iPad Mini 3 invece, è rimasto parecchio indietro in termini di hardware, visto che l’aggiornamento dell’anno scorso prevedeva esclusivamente l’aggiunta del Touch ID. E’ dunque logico aspettarsi un corposo miglioramento per l’iPad Mini, mentre per quanto riguarda l’iPad Air 3 probabilmente dovremo attendere il prossimo anno, accontentandoci del nuovo iPad Pro.

Tutte queste sono solamente voci di corridoio, infatti per avere la conferma ufficiale dovremo aspettare l’evento Apple dedicato ai nuovi iPad.

Via | Digitimes

Quest’autunno Apple presenterà la nuova linea iPad, ma secondo Digitimes tra i nuovi modelli non ci sarà l’iPad Air 3….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: