Tre nuovi spot pubblicitari per Apple Music | Video

Poche ore fa Apple ha rilasciato tre nuovi spot pubblicitari per Apple Music. L’azienda di Cupertino mira a far conoscere il proprio servizio di musica in streaming, pubblicizzando la semplicità con la quale gli ascoltatori vengono in contatto con gli artisti e viceversa.

applemusic

Apple Music è stato rilasciato lo scorso giugno e ha da subito registrato un notevole interesse da parte dell’utenza. Apple però continua a pubblicizzare il loro servizio, esprimendo tutta la loro dedizione ad esso, con l’unico scopo di collegare artisti ed ascoltatori in un’applicazione semplice e alla portata di tutti.

I tre video che potete visualizzare qui sotto mostrano proprio questo: il collegamento tra artisti ed ascoltatori che tramite Apple Music diventa ancora più immediato, semplice e permette agli ascoltatori di scoprire ogni giorno nuovi artisti, radio e soprattutto ascoltare sempre la musica che ci piace.

Poche ore fa Apple ha rilasciato tre nuovi spot pubblicitari per Apple Music. L’azienda di Cupertino mira a far conoscere il proprio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: