Secondo nuovi benchmark iPhone 6s avrà 2GB di RAM | Rumor

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un benchmark del presunto nuovo iPhone 6s che ha fatto storcere il naso ad una grande fetta di utenti Apple. Il motivo? La RAM da 1GB. Ma, udite udite, secondo nuovi screenshot apparsi in rete, i prossimi smartphone Apple potrebbero avere i tanto richiesti 2 GB di memoria RAM.

iphone6s

Questi i dati ricavati da tabelle di Geekbench: la prima immagine (Marzo 2015), relativa ad iPhone8.2 ovvero iPhone 6s, riporta una configurazione “tri-core” a 1.51GHz con 2GB di RAM, la stessa praticamente di iPad Air 2. La seconda (Agosto 2015), relativa ad iPhone 6 Plus, evidenza la medesima configurazione, ma con un clock a 1.4GHz.

iPhone6s

iphone6plus

Ovviamente, vi invitiamo a prendere con le pinze anche quest’ultima indiscrezione. La verità verrà svelata ad inizio Settembre da Apple, che durante l’atteso evento mediatico presenterà al pubblico i suoi tanto attesi nuovi dispositivi.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un benchmark del presunto nuovo iPhone 6s che ha fatto storcere il naso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: