Il Magic Mouse 2 e la nuova tastiera wireless di Apple appaiono sul sito della FCC

Nuove immagini pubblicate ieri sul sito della U.S. Federal Communications Commission rivelano l’imminente arrivo di un update per il Magic Mouse e la tastiera wireless di Apple.

tastieramouseapple

Le immagini indicano che il successore del Magic Mouse prenderà semplicemente il nome di “Magic Mouse 2”. Nessun nome specifico, invece, per la tastiera wireless.

magic_mouse_2_fcc

wireless-keyboard-fcc-800x345

Entrambi i dispositivi saranno caratterizzati dal Bluetooth 4.2. L’update aumenterà di sicuro la durata della batteria degli accessori Apple e migliorerà la qualità della “comunicazione” tra i dispositivi di input e i computer ai quali verranno connessi. Degno di nota è anche l’aggiunta di batterie al litio integrate, quindi addio alle tradizionali batterie AA.

Entrambi gli accessori sono in fase di “pre-produzione”, quindi potrebbero anche essere lanciati sul mercato a Settembre.

Via | MacRumors

Nuove immagini pubblicate ieri sul sito della U.S. Federal Communications Commission rivelano l’imminente arrivo di un update per il Magic…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: