Google annuncia il nome di Android 6.0, si chiamerà Marshmallow

Google ha finalmente annunciato il nome definitivo della nuova versione del suo sistema operativo mobile. Android 6.0 si chiamerà Marshmallow, mantenendo così la linea dei nomi dedicati ai dolci.

androidM

Da anni ormai Google ha deciso di chiamare il proprio sistema operativo Android con nomi di dolci come Ice Cream Sandwich, Jelly Bean o l’ultimo Lollipop. Inoltre i nomi venivano scelti in ordine alfabetico partendo dalla lettera “C” nel lontano 2009 con Cupcake. Quest’anno è il turno della lettera “M”, quindi Google ha deciso di scegliere il nome Marshmallow.

Android 6.0 Marshmallow verrà rilasciato con diversi piccoli miglioramenti, mirati a migliorare la durata della batteria, la gestione dei permessi delle singole applicazioni e l’introdurrà il nuovo sistema di pagamenti Andorid Pay.

Google ha finalmente annunciato il nome definitivo della nuova versione del suo sistema operativo mobile. Android 6.0 si chiamerà Marshmallow,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: