Apple sta già testando iOS 9.1, le prime tracce apparse sul web

iOS 9 verrà lanciato a Settembre, ma Apple, a quanto pare, sta già pensando ad iOS 9.1. A Luglio, durante un arco di tempo di due settimane, gli ingegneri del colosso di Cupertino sembrano aver concentrato la loro attenzione sullo sviluppo del primo importante aggiornamento per iOS 9, le cui prime tracce sono presenti sul web.

ios91

Le prime tracce di iOS 9.1 sono state scoperte il 21 Luglio, il picco è stato raggiunto invece sette giorni dopo, il 28. Ad Agosto gli accessi sono diminuiti drasticamente.

ios_9_1_jul2015

La maggior parte degli accessi provenivano da un iPad o iPad mini, mentre la restante parte da un dispositivo dalle stesse dimensioni di iPhone 6 Plus. Non è chiaro se le visite provengano da dispositivi iOS già esistenti o da nuovi device attualmente in fase di test, come iPhone 6s Plus e iPad mini 3.

Via | MacRumors

iOS 9 verrà lanciato a Settembre, ma Apple, a quanto pare, sta già pensando ad iOS 9.1. A Luglio, durante…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: