Prenotazione non più necessaria per provare l’Apple Watch negli store

Apple ha applicato delle modifiche alla sua politica relativa agli appuntamenti negli store per provare gli Apple Watch. Fino a pochi giorni fa, per provare in negozio i dispositivi indossabili della società californiana era necessario fissare un appuntamento e fornire precise informazioni, come il nome e l’Apple ID, ai dipendenti degli Apple Store.

applewatch

Gli Apple Store stanno velocizzando il sistema di “try-on”, non richiedendo più alcuna prenotazione. Ora, i clienti possono semplicemente recarsi negli store e provare il modello di Apple Watch che sono interessati ad acquistare.

I clienti hanno inoltre la possibilità di comunicare ad un dipendente del negozio il proprio indirizzo email e il tipo di Apple Watch che hanno provato, informazioni che potranno essere salvate nella loro lista dei desideri sullo store online di Apple.

Via | 9to5Mac

Apple ha applicato delle modifiche alla sua politica relativa agli appuntamenti negli store per provare gli Apple Watch. Fino a pochi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: