Sviluppatore crea una face personalizzata per Apple Watch [Video]

Come è ben noto, Apple non permette agli sviluppatori di creare faces personalizzate per Apple Watch, preferendo mantenere il controllo diretto sul look generale del dispositivo. Ma, nonostante tutto, lo sviluppatore Hamza Sood è riuscito nell’incredibile impresa di creare un “quadrante” personalizzato e di caricarlo sul dispositivo.

hamzasood

Con un tweet postato ieri sul social network, Sood ha condiviso un video della sua creazione:

Il codice sorgente di Apple Watch che è stato usato per creare la face personalizzata è stato reso disponibile su GitHub e richiederà watchOS 2. A Giugno, Sood ha inoltre collaborato con altri sviluppatori nel tentativo di hackerare watchOS 2 per eseguire applicazioni come Canabalt e Flappy Bird.

Non è chiaro se Apple ha in programma di consentire in futuro agli sviluppatori di terze parti di creare face personalizzate per Apple Watch, ma nulla è da escludere. Per ora, i lavori di sviluppatori come Sood sono l’unico modo per ottenere questo tipo di personalizzazioni.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: