Nuova colorazione Pink Gold e chip Intel per iPhone 6s, e possibile nuovo iPhone da 5 pollici | Rumor

Avvicinandosi sempre di più al periodo d’uscita dei prossimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, aumenta esponenzialmente il numero dei rumors che compaiono ogni giorno in rete. Oggi parliamo di una nuova immagine che raffigura un iPhone 6S nella colorazione Pink Gold, del nuovo modem Intel che potrebbe arrivare il prossimo anno e un possibile nuovo modello di iPhone da 5 pollici.

iphone6s

Secondo quanto riportato sul blog 996.com, pare che sia stata scattata una nuova foto dell’iPhone 6S nella colorazione Pink Gold. Quello della nuova colorazione è un rumor già parecchio datato, ma è a tutti gli effetti uno dei più credibili, infatti Apple non avrebbe nessuna difficoltà ad introdurre questa semplice, ma comunque interessante novità. L’immagine in questione, da prendere comunque con le pinze, è quella che potete vedere qui sotto. Ricordiamo inoltre che durante la presentazione dell’iPhone 5S è stata annunciata la nuova colorazione Oro. Quest’anno sarà il turno della Pink Gold?

iphone pink gold

Arriva inoltre la notizia da Digitimes che fa chiarezza sulla situazione dei modem chip presenti negli iPhone. Gli attuali modelli di iPhone utilizzano dei chip Qualcomm, ma da diverso tempo Apple sta pensando di sostituirli con dei chip Intel. Per quanto riguarda i modelli iPhone 6S e iPhone 6S Plus in uscita quest’anno, secondo le ultime voci non avranno questi nuovi chip Intel, ma già dal 2017 potrebbe arrivare questa novità.

iphone 5 pollici

Infine si vocifera su un possibile arrivo di un iPhone da 5 pollici, basandosi su una foto messa in rete. Si tratta di un’immagine disegnata a mano e secondo la fonte rappresenterebbe un nuovo iPhone da 5 pollici, probabilmente il modello iPhone 6C. Si tratta chiaramente di un rumor abbastanza azzardato, vista la somiglianza nelle dimensioni tra gli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma come sempre potrebbe essere questa la sorpresa che Apple ha in serbo per noi a settembre.

Via | 9to5Mac.com

Avvicinandosi sempre di più al periodo d’uscita dei prossimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, aumenta esponenzialmente il numero dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: