Parallels 11 porta Windows 10 e Cortana su OS X [Video]

19/08/2015

Cortana, l’assistente virtuale di Microsoft, ufficialmente non è supportato su OS X, ma questo non ha fermato gli sviluppatori di Parallels a rilasciare (finalmente) la versione 11 del software per Mac, che include non solo il supporto completo per Windows 10, ma anche per Cortana.

parallels11

Con Parallels 11 installato e una copia di Windows 10 caricata, il semplice comando vocale “Hey, Cortana” richiamerà l’assistente virtuale creato in casa Microsoft. Ma la cosa più interessante è che Cortana può essere richiamata anche durante l’utilizzo di applicazioni per Mac. Inoltre, Parallels 11 include miglioramenti delle prestazioni per l’avvio di Windows.

Consultate il sito web ufficiale di Parallels per maggiori informazioni.

Via | iMore

Cortana, l’assistente virtuale di Microsoft, ufficialmente non è supportato su OS X, ma questo non ha fermato gli sviluppatori di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.