KGI: iPad Pro con pennino stylus e Force Touch | Rumor

Il tanto vociferato iPad Pro con display da 12,9″ entrerà in produzione presumibilmente a Settembre/Ottobre, secondo l’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo. Proprio Kuo ritiene che il nuovo tablet di Apple sarà accessoriato con un pennino stylus abilitato al Force Touch che migliorerà notevolmente l’esperienza utente.

ipadpropennino

Kuo ritiene che la produzione dei pennini sarà affidata alla società Cheng Uei. Secondo l’analista, Apple ha intenzione di implementare la tecnologia Force Touch non solo su Apple Watch e MacBook, ma su tutti i suoi futuri dispositivi, tra cui appunto il nuovo iPad.

Le indiscrezioni sul presunto iPad Pro girano ormai da inizio 2015, e sono quasi tutti state divulgate da Kuo. Secondo gli ultimi rumor, il dispositivo non verrà presentato al pubblico già a Settembre, durante l’evento mediatico che vedrà protagonisti con certezza i nuovi iPhone, ma in autunno inoltrato.

Via | MacRumors

Il tanto vociferato iPad Pro con display da 12,9″ entrerà in produzione presumibilmente a Settembre/Ottobre, secondo l’affidabile analista di KGI…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: